Cerchiamo le migliori opportunità |
Analizziamo la prefattibilità |
Presentiamo i tuoi progetti |
Ti assistiamo nel rendiconto |
Outsourcing |
Aiutiamo la tua crescita |
...Un occhio al sociale |
La Finanza Agevolata è una materia “complicata” e in continua evoluzione e la sua gestione richiede un elevata specializzazione. All’interno della materia stessa ci sono diversi rami e diverse sfaccettature che difficilmente sono gestibili da un’unica realtà.
Per questo motivo, oltre all’assistenza diretta ai clienti, mettiamo a disposizione la nostra esperienza per altre società di consulenza che non possono seguire i clienti anche su questa tematica.
Il nostro servizio di Outsourcing è dedicato a quelle realtà che vogliono esternalizzare una o più fasi della gestione della finanza agevolata, affidandoci la commessa in gestione per tutte le incombenze legate ad uno specifico bando o alla singola pratica per i propri clienti.